Serie D, si parte domenica: Samb nel Lazio, debutti “morbidi” per Vigor e Fano

Ufficiali i calendari. Prima giornata, i rossoblu a Sora, le due finaliste playoff iniziano con Termoli e Vastogirardi. Atletico Ascoli con Chieti, “Fosso” ad Avezzano. Primo derby alla seconda

Dopo tanto attendere, ecco ufficializzati i calendari della Serie D. Domenica prossima si inizia, antenne dritte nelle Marche per le nostre cinque rappresentanti. La Sambenedettese partirà dal Lazio, precisamente da Sora, per un debutto difficile da decriptare. Esordi un po’ più morbidi, almeno sulla carta, quelli che riguardano Vigor Senigallia e Fano.

La prima giornata in programma domenica prossima

Le ultime due finaliste playoff attaccheranno la spina entrambe in casa, rispettivamente con Termoli e Vastogirardi. Complicata la prima per l’Atletico Ascoli che riceverà la big Chieti, mentre la Forsempronese viaggerà verso Avezzano.

Tutti i derby. Il primo derby? Alla seconda giornata ecco Forsempronese-Fano. Alla quarta (1 ottobre, ritorno 28 gennaio) ecco Samb-Fano. Samb-Forsempronese è alla sesta (15 ottobre, ritorno 11 febbraio). Atletico Ascoli-Vigor è all’ottava (29 ottobre, ritorno 25 febbraio). Fano-Vigor è all’undicesima (12 novembre, ritorno il 24 marzo). Nel turno successivo c’è Atletico-Ascoli Fano. Alla tredicesima ecco Forsempronese-Vigor (26 novembre, ritorno 7 aprile). Alla quattordicesima Atletico-Ascoli Forsempronese (3 dicembre-14 aprile), alla quindicesima Samb-Atletico Ascoli (10 dicembre-21 aprile). La chiusura, invece, è da paura: all’ultima giornata ecco Samb-Vigor Senigallia, per un match che potrebbe dire anche moltissimo (20 dicembre-5 maggio).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS