Serie D infrasettimanale, spicca il derby del Tubaldi: Montegiorgio senza Re Artù

CALCIO – Recanatese e Tolentino pronte a battagliare, Mengo senza Mantini e Lupoli contro il Cynthialbalonga. Tutto il programma del secondo turno infrasettimanale in programma domani (mercoledì) alle 14.30

Seconda giornata di ritorno nel girone F di serie D ricco di spunti interessanti dove spicca il derby del Tubaldi tra Recanatese e Tolentino. Un match tutto da vivere dove i giallorossi devono assolutamente ritrovare la via del successo e lo faranno senza Pera, non inserito nell’elenco dei convocati. Dall’altra parte invece, i cremisi si godono le reti di bomber Minella e tenteranno il colpaccio per firmare la quarta vittoria consecutiva.

Il Castelfidardo chiede strada all’Aprilia. La Cenerentola del girone F vuole continuare a stupire e la formazione laziale può essere un avversario all’altezza. L’Aprilia domenica ha dato del filo da torcere al Campobasso che ha trovato la via del gol solo a dieci minuti dalla fine con un capolavoro da fuori di Rossetti.

Pronto a riscattarsi invece il Montegiorgio che al “Tamburrini” ospita il lanciatissimo Cynthialbalonga reduce dal poker rifilato a una spenta Recanatese. I laziali sono attualmente al quarto posto. Mengo invece dovrà fare a meno di Mantini, ancora out dopo il colpo ricevuto alla spalla la scorsa settimana, e di Lupoli sceso in campo appena cinque minuti contro il Castelfidardo e uscito per una distorsione alla caviglia.

Il Porto Sant’Elpidio infine venderà cara la pelle contro il Vastogirardi per ripetere la performance del girone d’andata. Sarà tutt’altra squadra, così come i molisani sono cresciuti nel corso del campionato arrivati fino ad occupare la sesta posizione a quota 27 punti. Sulla carta appare una partita senza storia.

Le altre gare del secondo turno di ritorno: Real Giulianova-Vastese, Rieti-Notaresco, Fiuggi-Matese, O.Agnonese-Campobasso. Pineto-Castelnuovo Vomano (rinviata).

error: Contenuto protetto !!