Serie D, giornata decisiva per playoff e playout

CALCIO – Appuntamento alle 16. In coda sfide delicatissime

Penultima di campionato in serie D girone F. In palio punti decisivi in zona playoff e playout. Il Tolentino è già sicuro del suo piazzamento e cerca conferme contro il Pineto. I cremisi in caso di successo metterebbero seriamente nel mirino la piazza d’onore della classifica. Dando un occhio alla zona playoff delicatissima la sfida Vastese-Porto D’Ascoli: chi vince può ambire a una posizione playoff.

Chi dovrebbe entrare nella griglia oggi dopo le 18 dovrebbe essere la Samb che ospita il fanalino di coda Aurora Alto Casertano. Se i rossoblu andranno a 52 con ogni probabilità entreranno tra le prime cinque. Fari maggiormente puntati sulla zona playout. Il Castelfidardo dopo il colpaccio di Recanati deve a tutti i costi battere il Nereto in casa per essere più sicuro di disputare i playout. Il Notaresco di Epifani ospita la Recanatese appagata dal trionfo in campionato: gli abruzzesi hanno assoluto bisogno di tre punti per uscire dalla zona caldissima della graduatoria.

Entrambe a 43, Castelnuovo-Montegiorgio è un autentico spareggio con un pareggio che potrebbe condannare entrambe ai playout. Altro spareggio è Fano-Vastogirardi, entrambe a 44. 90 minuti da vivere tutti d’un fiato con tanti verdetti ancora da emettere nel girone F del torneo di Serie D.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia