I rossoblù ribaltano tutto al Riviera, altro poker incassato dalla squadra di Gadda. La Recanatese si salva grazie agli scontri diretti
Ultimi verdetti nell’ultima giornata di Serie D, Girone F. Partiamo dal testacoda rossoblù: la Samb cade al Riviera con la Civitanovese che si prende i playout. Si salva la Recanatese che cade in casa contro il Termoli (anche lei salva), restando a quota 40 e vedendosi agganciata dal Sora, vittoriosa al Del Duca contro l’Atletico Ascoli. Gli scontri diretti però sono a favore, quindi il Sora giocherà il playout contro il Roma City, mentre il Notaresco di Massimo Silva quello contro la Civitanovese stessa.
Sopra fa festa L’Aquila che nel derby batte il Teramo e si prende il secondo posto. Lo stesso Teramo e Chieti a seguire, con la quinta piazza acciuffata dal Fossombrone, che vince contro l’Isernia condannandola alla retrocessione. L’Ancona alla fine esce dagli spareggi, perdendo in maniera netta contro l’Avezzano. Chiudono il conto delle marchigiane la Vigor Senigallia (1-1 a Roma City) e il Castelfidardo (1-0 contro la Fermana, già retrocessa prima dell’ultima giornata).
