Serie C, ufficializzati i recuperi delle marchigiane: ecco quando giocheranno

Antonioli, allenatore della Fermana

CALCIO – Slitta al 15 aprile il derby tra Vis Pesaro e Fano

Dopo esser stata rinviata anche l’undicesima giornata del girone B di serie C a causa dell’emergenza Coronavirus, la stessa Lega ha ufficializzato le date dei recuperi delle quattro formazioni marchigiane. Samb, Fermana, Vis Pesaro e Fano dunque, da metà marzo fino ad aprile avranno un calendario fittissimo. Il match clou, ovvero il derby Vis Pesaro – Fano, slitta al 15 aprile. 

E’ la Samb la squadra che deve recuperare più partite rispetto alle sue cugine, a partire da quella di Piacenza dell’ottava giornata di ritorno programmata per mercoledì 11 marzo alle 20.45. In casa col Cesena (9a giornata) il 18 marzo alle 18.30, con la Virtus Verona (10a giornata) il primo aprile alle 18.30, mentre al Riviera col Padova il 15 aprile alle 20.45.

Eccezion fatta per l’ottava giornata, il programma per la Fermana è lo stesso. Imolese-Fermana il 18 marzo alle 20.45, Fermana-Modena il primo aprile alle 18 e Triestina-Fermana alle 20.45.

La nona giornata del Fano si recupera mercoledì 18 marzo alle 18.30, stesso orario la sfida interna col Carpi in programma il primo aprile. Come detto il derby con la Vis Pesaro valido per l’undicesima giornata si giocherà mercoledì 15 aprile alle 20.45.

La stessa Vis recupererà il 18 marzo la sfida casalinga con la Virtus Verona alle 18.30 e allo stesso orario anche il match della decima giornata a Piacenza, programmata per il primo aprile.

 

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia