Serie C infrasettimanale: Matelica contro la capolista, spicca il derby Fermana-Samb

Lo stadio Recchioni di Fermo

GIRONE B – 22esimo turno spalmato in tre giorni

In serie C la 22esima giornata si apre questa sera con l’anticipo tra Modena e Triestina. Per vedere le marchigiane in azione bisogna attendere le gare di mercoledì e giovedì. Insomma, un turno di campionato spezzatino, un po’ come avviene per i tornei maggiori.

L’antipasto è alle 12.30 con il Matelica impegnato sul difficilissimo campo del Sudtirol. I biancorossi proveranno in tutti i modi a mettere il bastone tra le ruote alla capolista. Tutti i riflettori però, sono puntati sul Recchioni di Fermo quando alle 15 i canarini sfidano la Sambenedettese in un derby sentitissimo. La Fermana vuole tornare quanto prima al successo, i rossoblu invece vogliono proseguire la loro scalata in classifica.

Alle 20.30 la Vis Pesaro sarà di scena al Benelli per il match serale contro il Ravenna. Entrambe le formazioni si trovano in acque piuttosto agitate con i ragazzi di Di Donato in una posizione favorevole rispetto al penultimo posto dei ravennati. La vittoria contro il Modena ha rinvigorito la Vis e proverà il bis contro i giallorossi. Giovedì alle 15 è la volta del Fano. I granata arrivano da quattro risultati utili consecutivi e non hanno intenzione di fermarsi proprio nel match casalingo contro il Carpi.

error: Contenuto protetto !!