L’ex Vis Pesaro ufficiale al Montevarchi, l’ex Ascoli – ultimo anno alla Reggina in B – può interessare al Siena se crollasse Pagliuca: marchigiane interessate
Giri di valzer in panchina nel girone B di Serie C, quello delle marchigiane. Tanti cambi d’allenatori già ufficializzati, alcuni in queste ore febbrili, mentre continuano a viaggiare le indiscrezioni con le varie Ancona, Fermana, Recanatese e Vis Pesaro – che il mister l’ha già avvicendato, passando da Sassarini a Brevi – spettatrici interessate.
A proposito di Vis Pesaro, ha trovato squadra l’ex tecnico che la scorsa stagione condusse i biancorossi alla salvezza meno complicata degli ultimi anni per poi essere clamorosamente esonerato per far spazio in estate a Sassarini. Marco Banchini è infatti il nuovo mister del Montevarchi che ha dovuto salutare Malotti ora alle prese con problemi di salute.
In Toscana, inoltre, sembrerebbe essere sotto la luce dei riflettori il mister del Siena Pagliuca: i bianconeri hanno perso malamente due gare consecutive con Fermana e Gubbio, e se sabato con il Fiorenzuola la situazione dovesse precipitare il club potrebbe pensare ad un ribaltone. Sarebbe pronto Stellone, per qualche mese tecnico dell’Ascoli poco prima dello scoppio del Covid. Dopo stagioni in chiaroscuro tra Arezzo – retrocessione in D – e Reggina – salvezza in B lo scorso anno -, Stellone passerebbe da un bianconero all’altro.