Serie B e recuperi D, mercoledì dedicato a match delicati

CALCIO – Ascoli a Lecce e interessante Montegiorgio-Trastevere per vetta e coda

Mercoledì dedicato al calcio quello di domani. Il big match di giornata è senza dubbio a Lecce dove l’Ascoli di mister Sottil sarà in campo alle 18,30 per una sfida importantissima. I pugliesi sono al secondo posto con 49 punti mentre i bianconeri hanno 42 lunghezze e sono in piena corsa per un posto nei play off. La sfida è senza dubbio molto interessante con il Picchio che in caso di bottino pieno potrebbe realmente guardare al grande sogno della serie A. Dopo il bel successo interno di domenica contro il Crotone Dionisi e soci tenteranno di fare risultato anche a Lecce.

Scendiamo di categoria invece dove in serie D ci saranno tre recuperi. Alle 14,30 si giocherà Montegiorgio-Trastevere, Notaresco-Porto D’Ascoli e Fano-Castelnuovo. Gare importantissime per tutti. Il match in terra fermana metterà di fronte la truppa di Mengo a quota 28 e in piena lotta per evitare i play out e la formazione laziale a -8 dalla Recanatese capolista. Una sfida delicata ed interessantissima per tutti. Altro match delicato è Notaresco-Porto D’Ascoli con le due formazioni attualmente a centro classifica ma vogliose di guardare a un posto nella griglia play off.

Chiude la giornata dei recuperi Fano-Castelnuovo, autentica sfida salvezza. Granata a quota 23 e uomini allenati da Di Fabio a 24: inutile sottolineare quanto questo confronto possa essere decisivo per entrambe nella lotta salvezza (al momento sarebbero tutte e due ai play out).

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia