Sequestro di droga e controllo della città: prosegue il lavoro della Polizia Locale

Allontanati alcuni mendicanti

Sequestri di droga e anfetamine e allontanamento di mendicanti. La squadra Antidegrado della Polizia Locale di Anconacontinua nella sua opera di controllo del territorio, soprattutto in vista delle imminenti festività natalizie e di fine anno che vedranno l’incremento dell’ afflusso di persone che vorranno godere delle novità che l’Amministrazione ha in serbo a partire dal 2 dicembre.

Proprio in corso Garibaldi, questa mattina, sono stati allontanati due soggetti senza tetto che chiedevano l’elemosina. I controlli sono proseguiti al Passetto dove, in un ricovero per senza tetto, sono stati sequestrati 100 gr di marijuana ed una boccetta di anfetamine. Particolarmente sotto controllo è la zona del Passetto che già in passato era stata monitorata per evitate il proliferare di situazioni a rischio micro criminalità spaccio e degrado.

“Sono molto soddisfatto del lavoro della squadra antidegrado della Polizia Locale che continua meticolosamente a monitorare il territorio, effettuando già diversi interventi e portando alla luce comportamenti che danno luogo a notizie di reato o attività illecite” afferma il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale, Giovanni Zinni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS