“Separazione iniziale frettolosa, torna il mister per un campionato… certamente vincente”

ECCELLENZA – Altro film all’Alma Juventus Fano, ultimissima in classifica. Comunicazioni che sembrano provocatorie, ora riecco Aiello

Anticipazione confermata (RILEGGI QUI). Il ds di Cupra Marittima Gianni Rosati non è più il consulente dell’Alma Juventus Fano in Eccellenza. Collaborazione durata poco. Rosati se n’è andato domenica dopo la partita persa ad Osimo, in disaccordo con il presidente Salvatore Guida. Via mister Tridici, uomo di Rosati. Sulla panchina è tornato ufficialmente Antonio Aiello, colui che la stagione l’aveva iniziata.

Aiello è stato riaccolto da Guida come un profeta, mentre sulla pagina facebook del club la comunicazione discutibile è sembrata provocatoria nei confronti della piazza. “Torna Aiello dopo una separazione iniziale troppo frettolosa -è stato annunciato – A lui i migliori auguri di un prosieguo di campionato certamente vincente“. Certamente vincente. Se non fosse che il Fano è ultimissimo in classifica, oramai staccatissimo dalla zona salvezza diretta, reduce pure da una retrocessione dalla D e da beghe amministrative e giudiziarie.

A proposito, dal 25 novembre in poi il Collegio Arbitrale si incomincerà ad esprimere sulle vertenze dei calciatori che nella scorsa Serie D non hanno ricevuto tutti i soldi dalle squadre con cui erano tesserati. Tra i fascicoli ci sono anche quelli riguardanti i vecchi calciatori dell’Alma Juventus Fano. “Certamente” tra qualche giorno Guida non potrà bluffare più.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS