Senegalese invade la corsia, centra tre auto e si schianta contro un muro

Illeso il 40enne che ha causato l’incidente. Altre tre persone sono rimaste ferite

Un 40enne senegalese alla guida della sua Fiat Punto stava procedendo sulla Flaminia, nella frazione di Cuccurano, quando, a tutta velocità, ha invaso lo corsia opposta ed ha centrato tre auto. Nello schianto frontale sono rimaste ferite tre persone.

La Fiat Punto si è scontrata in successione contro una Fiat Panda, un’Audi Q 3 e un suv Kia. Dopo un testa coda, il 40enne ha terminato la sua corsa contro un muretto di recinzione sul lato destro della carreggiata. Sono rimasti feriti un 75enne al volante della Fiat Panda e due donne sulla sessantina, sedute sul lato passeggero. Il senegalese è uscito illeso. Il conducente di una delle auto coinvolte, visibilmente sconvolto, ha iniziato ad inveire nei confronti del 40enne, ma la discussione è stata sedata dalle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in ospedale, senza gravi traumi. Gli agenti della Polstrada di Pesaro hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni per i rilievi di rito.