Seminuda in negozio per sedurre un commerciante, ma lui chiama i Carabinieri

E’ avvenuto in un negozio di Porto Sant’Elpidio. La donna ha rischiato il trattamento sanitario obbligatorio

Pensava che presentandosi nel suo negozio in tacchi vertiginosi e abbigliamento supersexy, spogliandosi poi davanti ai suoi occhi, l’uomo su cui aveva concentrato le sue attenzioni non sarebbe riuscito a resistere. E invece non é andata così.

Lui, un commerciante di Porto Sant’Elpidio, si é piuttosto spaventato quando quella bella donna dai modi decisamente troppo veementi e voluttuosi gli si é presentata nel negozio e non ha esitato a chiamare i carabinieri.

A loro é toccato l’ingrato compito di far rivestire l’avvenente signora e provare a calmarla, dopo che l’inaspettata reazione del commerciante l’aveva mandata su tutte le furie. Tanto che per lei si stava addirittura predisponendo un Trattamento Sanitario Obbligatorio, visto che non sarebbe nuova al rendersi protagonista di episodi di questo tipo. 

Alla fine, comunque, non c’é stato bisogno del provvedimento di ricovero forzato, grazie anche all’intervento della sorella della donna, che é riuscita a riportarla a casa. 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS