Sei quote su 90 del sistema Sisal sono state vendute tra Montecassiano e Montegranaro: jackpot totale di 371 milioni, 4 milioni a testa
Marche baciate dalla fortuna e dalla vincita record che ha sbancato il Supernalotto. Sono state vendute infatti nella nostra regione sei delle 90 quote di un sistema Sisal che ieri sera ha centrato il Jackpot di Superenalotto con un 6 del valore record di 371 milioni e 100mila euro. Ogni persona si aggiudica 4.123.707,71 a fronte di una spesa di 5 euro. In totale, dunque, nelle Marche “entrano” 25 milioni. I paesi del colpaccio? Montecassiano, provincia di Macerata, e Montegranaro, provincia di Fermo.
A Montecassiano, nel bar pasticceria “Dolce Forno” (nella foto) in via Mainini 39, hanno festeggiato cinque clienti. Nessuno dei fortunati, però, si è ancora rivelato. “Quello che ci farebbe piacere è che siano tutti clienti abituali anche se non è detto, perché c’è molta gente di passaggio per via del centro commerciale situato qui vicino che si ferma nel nostro bar…”, fanno sapere dal “Dolce Forno”. La curiosità regna sovrana.
Il sesto è invece un giocatore della ricevitoria “Banco Lotto” di via Elpidiense Sud a Montegranaro, nel Fermano. Quella di ieri sera è la prima vincita con 6 del 2023, la più alta nella storia del gioco e la più alta al mondo. Il 6 mancava dal 22 maggio 2021 quando è stato vinto a Montappone, in provincia di Fermo, un Jackpot da oltre 156 milioni di euro con una schedina da 2 euro.
