Secondo appuntamento con “Estate da favola”

CIVITANOVA MARCHE – In scena la compagnia campana I Teatrini

Secondo appuntamento con Estate da favola, la stagione estiva di teatro per bambini e famiglie, promossa nello spazio all’aperto del Cinema Cecchetti di viale Vittorio Veneto, dagli Assessorati alla Cultura e Turismo del Comune di Civitanova Marche e dall’azienda Teatri di Civitanova nell’ambito del Marameo Festival. La direzione artistica è di Marco Renzi.

La prima data in calendario ha fatto registrare una grande risposta di pubblico, nonostante la pioggia battente fino alle otto di sera. La stagione prosegue domani giovedì 13 luglio, con uno spettacolo dedicato all’opera di Gianni Rodari, alle sue filastrocche, storie e racconti, un tuffo nell’immaginario di questo grande scrittore ed inventore di mondi che continua a parlare a generazioni di bambini e bambine.
In scena la compagnia campana I Teatrini, di Napoli, formazione riconosciuta dal Mic-Ministero della Cultura ed attiva da oltre quarant’anni, con la sua ultima produzione: Rodari Smart, uno spettacolo con musica dal vivo ed immagini proiettate, divertente, immediato e capace di portarci immediatamente nell’infinito mondo delle storie rodariane.

L’inizio è previsto alle ore 21,15, l’ingresso è libero.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS