Seconda: San Claudio e Vigor Sant’Elpidio guidano il girone E, Sarnano in fuga in quello F

CALCIO – La Corva viaggia a punteggio pieno nel raggruppamento fermano-ascolano

di Matteo Achilli

SECONDA E. Sono due le squadre a punteggio pieno che guidano il girone E. Da una parte c’è il San Claudio, che nell’ultimo turno ha avuto la meglio dello United Civitanova, mentre dall’altra troviamo la Vigor Sant’Elpidio, che si è imposta anch’essa in trasferta sul campo del San Giuseppe. Al secondo posto ci sono le due formazioni di Montegranaro, la Dinamo Veregra capace di battere il Telusiano e il Montegranaro Calcio, che riesce a strappare tre punti nella tana dell’Accademia. Per il resto il girone E regala solo pareggi, finiscono infatti a reti bianche Morrovalle-Pennese e Montecassiano-Aries Trodica e CSI Recanati-Vis Faleria, mentre impattano su un pirotecnico 3 a 3 Real Porto e Casette d’Ete.

SECONDA F. Nel raggruppamento maceratese, vola il Sarnano, che centra la terza vittoria su tre, espugnando il campo della Sefrense e si gode così il primo posto solitario. Le uniche altre due vittorie le firmano Juve Club, che ha la meglio sul Castelraimondo e l‘Elfa Tolentino che batte a domicilio il Caldarola. Negli altri match, le squadre si dividono la posta in palio. Risultato ad occhiali per Appignanese-CSKA Corridonia, una rete ciascuno per Real Tolentino-Visso, due per Ripesanginesio-Esanatoglia e poi c’è l’entusiasmante tre a tre fra Belfortese e Settempeda. Rinviato invece il match fra San Francesco Cingoli e Vigor Macerata.

SECONDA G. Nel girone fermano-ascolano, guarda tutti dall’alto la Corva, che batte a domicilio il Valtesino e continua a viaggiare a punteggio pieno. Vittoria esterna di misura anche per il Magliano, che fa suo il derby contro l’Usg Grottazzolina, blitz anche del A. Porchia sul campo del Carassai. La prima gioia stagionale del Borgo Mogliano arriva in casa contro il Montefiore. Successi di misura per il Petritoli sulla Mandolesi e del Montottone sul Ripatransone. La Spes Valdaso passa sul campo del fanalino di coda Union 2000. Mentre l’unico pari di giornata lo servono Borgo Rosselli e Cossinea.  

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS