Seconda categoria, raffica di gol nel girone anconetano

Da segnalare le doppiette messe a segno da Trozzi del Camerano, Pigliacampo del Loreto oltre a Quarato del Castelfidardo

Quattro vittorie in trasferta, 25 i gol segnati con il solo Castelfidardo che in casa raccoglie l’intera posta in palio. Inizia all’insegna dei gol il campionato di Seconda Categoria girone D. Gli unici campi dove non si è segnato quello dell’Europa Calcio con la formazione di casa opposta al Piano San Lazzaro mentre a Vallemiano l’Ankon Dorica viene fermata dalla Leonessa Montoro.

Per il resto emozioni a non finire soprattutto a Camerano dove il Loreto si è imposta per 4 a 3 mentre la Giovane Offagna ha superato sempre in trasferta il Palombina. Vittorie di misura ma che sanno di impresa per la Falconarese con l’Osimo Stazione mentre la Gls Dorica è passata sul campo del Villa Musone grazie ad un rigore realizzato da Tonini.

Gol che non sono mancati neppure tra Candia e Nuova Sirolese finita 3 a 3 mentre il fattore campo ha prevalso a Castelfidardo dove la formazione di casa si è imposta per 3 a 2 a spese dell’Agugliano Polverigi. Da segnalare le doppiette messe a segno da Trozzi del Camerano, Pigliacampo del Loreto oltre a Quarato del Castelfidardo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS