Seconda Categoria mozzafiato, tris in vetta nel girone F: l’analisi dei calendari

Cingolana e Ripe San Ginesio a quota 59, Sarnano a 58. Tre partite alla fine, può realmente succedere di tutto: chi ha la strada più facile?

Tre giornate al termine di un girone strepitoso e del tutto impossibile da pronosticare. Ebbene sì, a meno di un mese dalla fine del girone “F” di Seconda Categoria sono ben tre e squadre in testa racchiuse in un punto di distacco. Al primo posto Cingolana e Ripe San Ginesio a quota 59, poco sotto il Sarnano con 58 punti.

Le prossime gare di campionato saranno quindi decisive per capire se ci saranno clamorosi ribaltoni o meno, con le tre squadre che possono ancora dire tanto. Di seguito le prossime 3 squadre da affrontare per ogni club in alto in classifica.

CINGOLANA:
Villa Strada (Trasferta)
Serralta (Casa)
Esanatoglia (Trasferta)

RIPE SAN GINESIO:
Lorese (Casa)
Fabiani Matelica (Trasferta)
Sefrense (Casa)

SARNANO:
Pievebovigliana (Casa)
Treiese (Trasferta)
Caldarola (Casa)

Per la Cingolana due sfide con squadre in basso nella classifica, mentre l’Esanatoglia è ancora in corsa per un posto play off e vuole dire la sua. Ripe San Ginesio con due gare in casa e una in trasferta, può approfittare della situazione e sarà da capire se la Sefrense arriverà alla sfida con una retrocessione certa. Percorso difficile per il Sarnano, che affronta squadre di livello come Treiese e Caldarola, da non sottovalutare anche Pievebovigliana, che ha ancora una minima speranza play off.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS