Seconda Categoria, a rischio diversi playoff

I famosi 10 punti di distacco potrebbero compromettere lo svolgersi degli spareggi

A quattro giornate dal termine della stagione regolare e con 12 punti a disposizione si complica la situazione di alcune squadre in ottica playoff di Seconda Categoria che, per la regola dei 10 punti, rischiano di non poter disputare questi spareggi.

Nel girone A la Falco Acqualagna seconda in classifica per il momento può vantare 15 punti di vantaggio sul Sassocorvaro. Peggio sta nel girone B il Gimarra che ha un ritardo di 21 punti dal Cuccurano secondo in classifica. Situazione analoga se non peggiore nel girone E dove tra il Montecassiano attualmente secondo in classifica e il Real Porto quinto ci sono 22 punti di distanza e sempre in questo girone a rischiare sempre per la regola dei 10 punti c’è anche l’Aries Trodica terzo con un distacco 11 punti sempre dal Montecassiano.

In ottica salvezza da segnalare nel girone D uno scontro diretto tra la Junior Jesina penultima con 10 punti e la Cameratese che di punti ne ha 20. Anche in questo caso al termine della stagione regolare vale la regola dei 10 punti che annullerebbe il playout con la penultima che retrocede direttamente in Terza Categoria. Nel girone C ultima chiamata per l’Atletico Conero (9 punti in classifica) che sarà di scena sul campo del Ponterio, ultimo con 4 punti, mentre la terzultima il Brugnetto che di punti ne ha 27 riceve la visita del Senigallia.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS