Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

“Se mi hai fatto la multa ti stacco la testa a morsi”: 32enne minaccia un vigile

img

Il fatto è accaduto in via Toti ad Ancona. L’uomo è stato denunciato

Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Toti, zona Passetto, ad Ancona dove un ausiliario del traffico è stato insultato e minacciato da un automobilista, che poi si è allontanato.

Nell’occasione gli agenti hanno appreso che il vigile stava redigendo una sanzione amministrativa nei confronti di un’autovettura in sosta per il mancato pagamento del ticket del parcheggio, quando si è avvicinato il proprietario dell’auto gli ha detto: “Se mi hai fatto la multa ti stacco la testa a morsi, ho già menato a due della stradale”, con il chiaro intento di evitare la “multa”. L’uomo si è poi allontanato frettolosamente e polemicamente dal posto con l’auto.

Successivamente rintracciato dalle Volanti, il 32 enne anconetano ammetteva di aver avuto la discussione con l’ausiliario del traffico ma di non averlo né minacciato, né ingiuriato.

L’uomo veniva denunciato per minaccia ad un Pubblico Ufficiale in quanto la minaccia era chiaramente finalizzata a far omettere, all’ausiliario del traffico, un atto del proprio ufficio.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar