PAGELLE FERMANA – Zerbo si vede poco, Clemente insufficiente
di Roberto Cruciani
Ginestra 5,5. Ovviamente incolpevole sul rigore e sull’autogol di Comotto, non mostra la consueta sicurezza.
Scrosta 4,5. Va in difficoltà quando Nocciolini e compagni vanno in campo aperto, meglio nell’uomo contro uomo. Rimedia un giallo evitabile.
Comotto 4,5. Classifica giornata nerissima che può capitare. Si vede da subito che non è giornata: soffre sugli avversari, sbaglia il disimpegno in occasione del rigore, causa l’autorete e poi si fa male in chi (Misin).
Sarzi Puttini 5. Non in giornata neanche lui, va in difficoltà.
Clemente 5. Non incide mai in profondità, trova sempre spazi chiusi.
Giandonato 5. Anche lui non nella migliore giornata possibile e di certo non aiutato dal terreno di gioco. Sostituito nella ripresa (Zerbo 5. In campo tocca veramente pochi palloni senza affondare mai).
Urbinati 5. Anche lui nel marasma generale perde tantissimi duelli in campo ed è molto ingenuo in occasione del rigore.
Iotti 5,5. Non riesce a fare la fascia con continuià come spesso gli accade e va anche lui in difficoltà contro Eleuteri. (Maurizi 5,5. Non affonda come avrebbe desiderato Destro al momento del cambio).
Da Silva 5. Un paio di inserimenti in mezzo al campo ma troppo poco per meritare la sufficienza. Si accende ad intermittenza. (D’Angelo 5. Non riesce mai o quasi a saltare l’uomo, senza poter incidere).
Lupoli 5. Non incide mai in attacco senza trovare la zampata decisiva.
Kacorri 5. Molto poco servito dai compagni, prova a fare sportellate ma si fa vedere solo per una palla allungata a Iotti. Troppo poco. (Nepi 5,5. Fa il suo esordio da 2000 e non può fare più di quello).
DESTRO 5.5. Non è la Fermana che conosciamo, serata nera ma ci può stare. Neanche i cambi riescono a cambiare inerzia alla serata.
