Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Scossone Monterubbienese, si dimettono tecnico e direttore sportivo

img
Francesco Romanelli

PROMOZIONE B – Romanelli lascia la panchina biancorossa dopo cinque stagioni, anche Salvi abbandona il club fermano

Francesco Romanelli non è più l’allenatore della Monterubbianese. Il tecnico, dopo cinque anni alla guida dei biancorossi, ha presentato le proprie dimissioni irrevocabili alla società che non ha potuto far altro che accettarle. Stessa sorte per il direttore sportivo Claudio Salvi.

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Ascoli, e l’ultimo posto in classifica, il tecnico ha deciso di compiere questo passo improvviso per tutta la Monterubbianese, nella speranza che, dopo aver tentato tutto sul campo di gioco, questa decisione riesca a dare la cosiddetta “scossa all’ambiente” in vista dei prossimi fondamentali impegni di campionato.

Mister Romanelli, alla quinta stagione sulla panchina biancorossa, e Claudio Salvi, da 4 anni alla direzione tecnica della società, sono stati gli assoluti protagonisti di due splendide vittorie consecutive in Seconda e Prima categoria e del primo storico approdo della società nel prestigioso campionato di Promozione, affrontato senza snaturare le caratteristiche della società e portando sul campo un’idea di calcio ben precisa e riconoscibile per la quale, anche in questa annata fino ad ora sfortunata, la Monterubbianese si è fatta conoscere ed apprezzare in palcoscenici fino a qualche anno fa impensabili per la società biancorossa.

“A Mister Francesco Romanelli ed al Direttore Claudio Salvi – scrive la società – vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto in questo periodo che resterà per sempre impresso nella storia biancorossa ed un grandissimo in bocca al lupo per il futuro”.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar