Caos in zona Posatora
Chiama il 118 ma quando i soccorritori arrivano sul posto si barrica in casa. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi (1 novembre) in un appartamento in zona Posatora ad Ancona ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda una donna di circa 50 anni che al termine di una lite con familiare ha chiamato il 118.
Sul posto oltre all’automedica è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Nonostante gli inviti, la donna non ha aperto la porta di casa per tale motivo sul posto è dovuti intervenire anche i Vigili del fuoco. Per riportare la calma sono dovute arrivare tre Volanti della Questura di Ancona. Alla vista dei poliziotti la donna ha deciso di aprire la porta di casa quanto è bastato per trasportarla con un codice di media gravità al pronto soccorso di Torrette per un evidente stato di agitazione.
L’arrivo nel quartiere dell’automedica, della Croce Gialla dei vigili del fuoco e della polizia ha creato un certo allarmismo, tanti residenti infatti hanno iniziato ad ipotizzare che fosse accaduto qualcosa di grave.