Scoppia la rissa in strada: ferito un 29enne

Il giovane è stato trasportato in ospedale

Serata piuttosto movimentata in via Astagno ad Ancona, zona Capodimonte, dove si è registrata una sorta di colluttazione che ha coinvolto alcuni stranieri. Il fatto nei pressi della piazzetta non distante dall’incrocio con corso Stamira. Per cause non meglio precisate un gruppo di stranieri è venuto alle mani.

Da una prima indiscrezione sembrerebbe che ad essere coinvolti fossero dei nord africani. Sta di fatto che dalle parole si è passati ai fatti e quella che sembrava essere una normale discussione si è trasfrormata in una sorta di regolamento di conti. Ad avere la peggio un 29enne originario della Tunisia che ha riportato delle ferite al volto. Urla e grida che non sono passate inosservate al punto tale che alcuni residenti della zona preoccupati di quello che stava accadendo hanno allertato il 112.
Sul posto in pochi istanti sono arrivate le pattuglie dei Carabinieri. Alla vista dei militari la situazione è tornata sotto controllo anche se alcune di queste persone hanno preferito allontanarsi dalla zona del fatto. Il 29enne ferito ha avuto bisogno di ricorrere alle cure dei medici in servizio al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Una volta medicato, il 29enne è stato trasportato in ospedale dove è stato preso in consegna dal personale medico. Al momento le condizioni di questa persona non destano particolari preoccupazioni. Non si esclude che a provocare la rissa siano state delle vecchie ruggini o in alternativa un regolamento di conti.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS