Scoppia la lite e viene preso a bottigliate: uomo in ospedale

Notte movimentata per la Croce Gialla

Un pakistano preso a bottigliate, due bambini al Salesi per un sospetto Covid, una corsa in ospedale per una partoriente, alcuni malori ma anche un anziano che ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno dentro un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona.

Notte di San Silvestro piuttosto movimentata per i volontari della Croce Gialla che tra interventi del 118 e servizi secondari solo a notte inoltrata sono riusciti a scambiarsi gli auguri per il nuovo anno. Qualche minuto dopo le 20 in piazza Rosselli un pakistano è rimasto coinvolto in una zuffa insieme ad altri connazionali. L’uomo è stato preso a bottigliate. Secondo una prima ricostruzione la lite sarebbe scoppiata per motivi economici. A notare l’uomo steso in mezzo alla strada alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato il 112.
Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha provveduto al trasporto in ospedale dell’uomo con un codice di media gravità.

 

Il Covid si è fatto sentire anche nella Notte di San Silvestro con i militi della Croce Gialla che sono dovuti intervenire in un appartamento nel pressi del Piano per una donna di origini asiatiche positiva al Covid e finita al pronto soccorso del Salesi insieme a due bambini che presentavano sintomi riconducibili al virus.
E sempre dalle parti del Piano è dovuta accorrere la Croce Gialla per una donna giunta a fine gravidanza che aveva accusato un malore. Sul posto anche il personale dell’automedica.
Un anziano nei pressi di via Torresi ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno dentro un’ambulanza della Croce Gialla che lo stava trasportando all’ospedale di Torrette a causa di un leggero rialzo febbrile dovuto al vaccino fatto in mattinata.

L’ultima notte del 2021 ha giocato un brutto scherzo ad un giovane di 17 anni che ha accusato un lieve malore ed è stato trasportato a Torrette. Stessa situazione per un uomo di mezza età residente nel centro di Ancona che attorno alle 2 ha accusato un problema di origini cardiache. Malore anche per un’altra persona soccorsa in un appartamento in zona Archi.
Non sono mancate le dimissioni con un anziano che alle prime luci dell’alba ha potuto far ritorno a casa dopo qualche ora passata in pronto soccorso.
Un turno piuttosto movimentato con il personale della Croce Gialla che era pronto a partire per un eventuale espianto di organi, cosa che non è avvenuta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS