Scooter contro auto: una 20enne trasportata a Torrette

Secondo una prima ricostruzione l’incidente sarebbe stato provocato da una mancata precedenza

Attimi di paura lungo viale della Vittoria ad Ancona. All’altezza dell’incrocio con via Lauro De Bosis, lungo la corsia diretta verso il Monumento ai Caduti, uno scooter condotto da una ragazza di 20 anni si è scontrato con un’auto.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di lunedì. Dopo un volo di qualche metro la giovane è finita in terra, iniziando poi ad urlare per il dolore. Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa del 118. In viale della Vittoria, oltre all’automedica del 118, è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Una volta stabilizzate le condizioni di salute, la ventenne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti. Secondo una prima ricostruzione il sinistro sarebbe stato provocato da una mancata precedenza. La giovane ha riportato un politrauma di media gravità.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS