Scia di incidenti nel fermano
C’è anche un carabiniere nella lista di feriti soccorsi oggi nel Fermano a causa di diversi incidenti stradali. Dopo il frontale di questa mattina (martedì 17 dicembre) in località Triangolo, a Monte Urano (Fermo), i sanitari sono stati chiamati a intervenire per un secondo sinistro stradale avvenuto lungo la strada che collega Petritoli (Fermo) a Monte Giberto (Fermo). Coinvolti un trattore, che si è anche ribaltato, e un’auto.
Due feriti lievi. Ma i sanitari hanno anche soccorso un carabiniere che, intervenuto sul posto per i rilievi, è stato urtato accidentalmente da un’auto in transito. Fortunatamente il militare non ha riportato gravi conseguenze: sembrerebbe solo delle lievi lesioni a una gamba.
Ma la scia di incidenti nel Fermano è proseguita anche nel pomeriggio. Intorno alle 16, infatti, lungo la strada Mezzina, in territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare, sono entrati in collisione un camion e un’auto. A riportare la peggio è stata la donna che si trovava al volante dell’auto. Per lei è stato necessario il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo