Scontro scooter e moto, traffico in tilt: i due conducenti a Torrette

L’incidente lungo l’asse nord-sud direzione Ancona centro

Traffico in tilt lungo l’asse nord-sud direzione Ancona centro dove attorno alle 16.30 circa uno scooter Aprilia, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con una moto modello Bmw. Entrambi i conducenti, due uomini di 49 e 51 anni, sono rimasti a terra.

Sul posto sono intervenuti due mezzi del 118, l’automedica oltre ai Vigili del Fuoco. Una volta stabilizzate le condizioni di salute, i due centauri sono stati trasportati con codici di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sottoposti ad ulteriori accertamenti si sono potuti costatare la presenza di una serie di traumi.

Nel frattempo l’asse direzione Ancona centro era stato chiuso al traffico con i veicoli che sono stati fatti uscire allo svincolo delle Tavernelle. Per circa un’ora si sono avuti una serie di problemi alla viabilità lungo via delle Grazie e a Vallemiano poi attorno alle 17.30 la situazione è tornata alla normalità con la riapertura dell’asse. Sul posto per i rilievi di legge e la viabilità in zona hanno operato 3 pattuglie della polizia locale. 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia