Scontro fra un’auto e un camion: muore una persona

 L’incidente si è verificato lungo la strada che dalla Chiusa porta a Polverigi

Ancora una tragedia sulle strade marchigiane. Intorno alle 19.30 un nuovo, tremendo sinistro si è verificato sulla strada che dalla Chiusa che porta a Polverigi. Ad entrare in collisione, per cause in corso di accertamento, un camion e un’autovettura. Nello scontro una persona ha perso la vita.

Per cause in fase di ricostruzione, il rimorchio del camion, condotto da un autotrasportatore 50enne moldavo, si è sganciato ed è finito contro una Fiat Punto nera scaraventandola in un fossato. L’autista dell’auto è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Osimo. Terminati i rilievi di legge e ricevuto il permesso dal magistrato, utilizzando divaricatore e cesoie idrauliche i pompieri hanno estratto e recuperato il corpo dalle lamiere della vettura.

Si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni. Dal libretto rinvenuto dai carabinieri all’interno della Fiat Punto, il proprietario è un uomo nato a Zwaag, nella provincia dell’Olanda settentrionale e ora residente ad Agugliano.

La Provinciale 2 è rimasta chiusa fino a tarda notte.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS