Scontro di gioco, 23 enne finisce a Torrette

TERZA CATEGORIA – Attimi di apprensione durante il match Atletico Ancona-Real Castelfidardo

Venerdì sera di terrore al campo sportivo Paolinelli ad Ancona zona via Albertini dove durante una partita di calcio tra l’Atletico Ancona e il Real Castelfidardo valevole per il campionato di terza categoria girone D si è avuto uno scontro di gioco del tutto fortuito tra il portiere della formazione ospite e un giocatore di casa. Ad avere la peggio proprio il portiere del Real Castelfidardo che è rimasto steso in terra.

Dalla panchina sono scattati i soccorsi nel frattempo era stato allertato il 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Il giocatore ospite un ragazzo di 23 anni presentava una lacerazione al capo oltre ad uno stato confusionale. Per tale motivo è scattato il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici le condizioni del 23enne non desterebbero particolari preoccupazioni anche se dovrà osservare un periodo di riposo.

Per la cronaca la partita è stata vinta dall’Atletico Ancona per 3 a 1 ma a quel punto la voglia di giocare e di stare in campo era davvero terminata.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS