Scomparso in Germania: famiglia lancia l’appello ma Marco è morto da un anno

Mistero dietro alla scomparsa del 44 enne

Nessuna notizia da oltre un anno e mezzo di Marco Truffi, 44enne di Vallefoglia, trasferitosi in Germania dal 2018. La famiglia ha lanciato un appello tramite Chi l’ha visto?, la nota trasmissione di Rai 3, per riuscire a trovarlo e dopo poco le speranze dei familiari sono state infrante: Marco risulta morto da circa un anno. Nessuno ancora riesce a spiegare come, dove e perchè.

Come mai le autorità non hanno avvisato la famiglia della morte del giovane? E’ una domanda che non ha ancora una risposta. Tuttavia, la notizia della scomparsa del 44enne ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Vallefoglia ma anche Pesaro dove era conosciuto.
Marco Truffi si trasferì in Germania nel 2018 e fino al luglio del 2019 era rimasto in contatto con la sua famiglia poi più nessuna notizia. Le ripetute chiamate al cellulare non hanno portato ad alcun esito perchè il telefonino risultava sempre spento. A giugno del 2020 la famiglia denunciò la scomparsa ai Carabinieri di Vallefoglia senza però riuscire a sapere nulla. Rimane il giallo sulla morte del 44enne marchigiano.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi