L’uomo cercava la propria compagna senza però ricordarne il nome
I poliziotti sono intervenuti in corso Stamira ad Ancona a seguito di una segnalazione giunta presso la sala operativa della Questura da parte dei Carabinieri di Nuoro.In particolare da Nuoro veniva segnalata nei pressi della zona del centro città la presenza di uomo, italiano classe 1965, allontanatosi lo scorso 28 maggio e del quale non si avevano più notizie.
I poliziotti si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo scomparso e lo hanno rintracciato all’interno di una filiale bancaria. L’uomo è apparso fin da subito confuso, con lo sguardo fisso nel vuoto e dall’aspetto trascurato seppur in apparente buono stato di salute. I poliziotti hanno provveduto a rassicurarlo chiedendo conto della sua presenza nella città. L’uomo ha riferito di essere venuto in città per trovare la sua compagna, della quale però non ricordava il nome, né l’indirizzo.
Data la situazione i poliziotti hanno accompagnato l’uomo presso la Questura e qui, dopo averlo tranquillizzato, si è allertato del personale medico giunto in via Gervasoni e che ha successivamente trasportato l’uomo al Torrette affinché ricevesse tutte le cure del caso.
![redazione](https://secure.gravatar.com/avatar/1fa28d1a66ab88aac1eeb8caee8787b8?s=96&r=g&d=https://www.youtvrs.it/wp-content/plugins/userswp/assets/images/no_profile.png)