Scomparsa dal 4 febbraio e l’appello a “Chi l’ha Visto?”: trovata al bar con un’amica

La giovane aveva il cellulare rotto

E’ stata ritrovata dai Carabinieri Olha Part, la ragazza ucraina di 35 anni scomparsa dal 4 febbraio scorso (LEGGI QUI). I familiari, abituati a sentirla ogni giorni, ieri sera hanno lanciato un appello durante la puntata della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” in onda su Rai 3 e proprio da quella segnalazione i Carabinieri di Civitanova Marche si sono messi alla ricerca delle 35enne.

Intorno all’una e trenta di questa notte, una pattuglia del nucleo operativo radiomobile della Compagnia la riconosce seduta al tavolo di un bar, nella zona sud della città, intenta a consumare una bevanda con una sua amica.

Una volta raggiunta e constatato che la ragazza fosse in buona salute, i militari hanno appreso che era all’oscuro delle segnalazioni inoltrate dai genitori, con i quali non aveva più comunicato a causa del guasto del suo cellulare. La 35enne infatti, avendo perso il suo passaporto, non poteva ripristinare l’utenza telefonica. A conclusione delle formalità di rito, Olha è stata invitata a mettersi in contatto con i propri familiari attraverso le autorità consolari.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS