Schianto tra auto e betoniera: un morto e un ferito

Chiusa temporaneamente la Provinciale 237

Ancora sangue sulle strade marchigiane. A scontrarsi questa mattina sulla Provinciale 237 a Comunanza una betoniera e un’auto. Un violento incidente in cui ha perso la vita il conducente della vettura, estratto dalle lamiere dei Vigili del fuoco di Ascoli Piceno e del distaccamento di Amandola intervenuti sul posto. Ferito e sotto choc il conducente del mezzo pesante.

Per la rimozione dei mezzi coinvolti è stato necessario l’intervento dell’autogru nel frattempo giunta dalla Centrale picena dei pompieri.

Si è trattato di uno scontro frontale tra un’automobile e una betoniera, che ha reso necessaria la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei soccorsi. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118, le ferite riportate dalla vittima si sono rivelate troppo gravi, e il decesso è sopraggiunto poco dopo l’incidente. I Carabinieri sono al lavoro per regolare la viabilità nelle aree limitrofe e per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Aggiornamento:
La vittima è un uomo di 53 anni. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio. Sono in corso gli accertamenti da parte del nucleo Radiomobile dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’impatto. Per questo sono stati anche sequestrati i cellulari sia della vittima che del conducente del mezzo pesante.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS