Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Schianto nella notte in A14: perde la vita un 56enne

img

Il giovane al volante dell’altra auto coinvolta è finito al pronto soccorso di Fermo. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo

Ancora un incidente mortale. Questa volta è accaduto nella notte lungo l’autostrada A14 in direzione sud, nel tratto compreso tra le uscite di Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio. Nel violentissimo impatto ha perso la vita un uomo di 56 anni di Martinsicuro, in provincia di Teramo, A.M. le sue iniziali.

 

L’incidente si è verificato intorno a mezzanotte, all’altezza dell’uscita di Porto Sant’Elpidio. Il 56enne al volante di un’Audi ha tamponato una Peugeot guidata da un giovane di 35 anni di Pedaso, B.A. le sue iniziali. Dopo l’impatto l’Audi si è ribaltata sulla carreggiata finendo la sua corsa contro il guard rail.

Il 56enne abruzzese è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e nonostante i tentativi fatti dal personale della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, l’uomo è deceduto. Il 35enne coinvolto è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Fermo, l’automedica e il personale della Società Autostrade.
L’A14 è rimasta chiusa al traffico diverso tempo per consentire l’intervento dei soccorsi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar