A bordo della BMW anche un altro ragazzo e una ragazza
Al volante della BMW coinvolta nell’incidente in cui ha perso la vita Nilvana Sperandio (LEGGI QUI) c’era un giovane tunisino di 35 anni risultato positivo all’alcol test. I Carabinieri stanno indagando determinare responsabilità e chiarire la dinamica del sinistro.
Con il giovane a bordo della BMW c’erano anche una ragazza e un altro ragazzo (non cinque persone come si era detto); tutti sono ricoverati all’ospedale regionale di Torrette. Al nosocomio anche Ilario Ciccurilli, il marito della vittima, che ha riportato fratture ad una gamba e al bacino ma è fuori pericolo.
Tutta da chiarire la dinamica: l’ipotesi del sorpasso azzardato condotto dalla Bmw per ora non ha avuto conferme da parte delle autorità. Sul posto Polizia locale, Carabinieri, Vigili del fuoco e il 118: i sanitari hanno provato a lungo a rianimare il corpo esanime della donna, purtroppo non c’è stato niente da fare. Entrambi residenti a Fano, i due coniugi sono titolari di una casa a Villanova e stavano rientrando a Fano dalla località.
