Schianto fatale contro un albero: 17enne perde la vita

Ferito il conducente del furgone

Giuseppe Lenoci, 17 anni di Monte Urano, è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina (14 febbraio): era a bordo di un furgone di una ditta di termo-idraulica presso cui stava facendo uno stage. Il mezzo è finito fuori strada contro un albero in via Fornace a Serra de’ Conti durante l’orario di lavoro.

Per cause in fase di accertamento l’autista del furgone ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero nel campo adiacente alla carreggiata. Uno schianto fatale che non ha lasciato scampo al ragazzo che si trovava al lato passeggero. Al volante un giovane di 37 anni che è stato sbalzato dall’abitacolo ed è rimasto gravemente ferito. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette.

Il 17enne è stato estratto dalle lamiere del mezzo dalla squadra dei pompieri di Arcevia insieme agli operatori sanitari del 118. Inutili i soccorsi, purtroppo per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Il medico del  118 presente sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. I Vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona e la Polizia Municipale.

Sotto choc l’intera comunità di Monte Urano. In breve tempo la notizia della tragedia ha fatto il giro del comune in provincia di Fermo e in tutto il circondario: tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio suoi social. Un’altra giovane vita spezzata troppo presto.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS