Scherma Ancona in gran spolvero alle prove regionali

Tutti i risultati di fioretto e spada

In contemporanea con le gare di La Spezia, al Palascherma di Ancona nel week-end si sono svolte le prove Regionali Gpg per le qualificazioni nazionali di fioretto e spada giunti da tutta la Regione.

“Con la prima gara di sabato categoria Ragazzi/Allievi di Fioretto maschile – fanno sapere i vertici della Sacherma Ancona – abbiamo sfiorato il primo gradino del podio con il nostro Sergio della Gatta. Alle sue spalle terzo classificato Leonardo Gambitta. Seguono poi Filippo Straniero, Giulio Guzzini e Jacopo Maniscalco che hanno mancato per poco l’accesso tra gli otto. Sale invece sul gradino più alto nella categoria Fioretto Ragazze/Allieve, Sophia Di Paolo e terzo posto invece per Isabella Canu, poi le altre a seguire Anna Sofia Cantarini(5) e Nicole Calai (7)”.

“Per le Giovanissime fioretto femminile di squadra Sami Alejandra Regina e  Agnese Maniscalco (3).Per la categoria terzo per Emma De Colle, la sorella gemella Chloe (6) e Silvia Speciale (8). Passiamo alla categoria Maschietti fioretto con il secondo posto del nostro Maurino Enrico.
Per le cerimonie dì premiazione finale erano presenti i massimi vertici con  il Presidente della F.I.S. Marche Stefano Angelelli, il Presidente Regionale del CONI Fabio Luna e il Presidente CSA Pennazzi”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia