Scene di sesso fra minori, il video arriva anche sugli smartphone degli studenti maceratesi

A dare l’allarme la mamma di una 13enne di Tolentino

Girerebbe anche sugli smartphone dei giovanissimi studenti della provincia di Macerata il famigerato video hard con protagonisti poco più che bambini. La notizia era stata diffusa qualche giorno fa dal Corriere Fiorentino. Si tratta di un video di 10 secondi, con protagonisti una bimba di circa 10 anni con due bambini poco più grandi in scene di sesso, che è circolato su WhatsApp. I piccoli protagonisti non sarebbero toscani, ma dall’accento e dalla location, forse del litorale laziale.

L’altra sera, il video sarebbe comparso sul telefonino di una tredicenne di Tolentino a cui l’avrebbe inviato un’amica. Ad accorgersene, secondo quanto racconta il Resto del Carlino senza fornire però particolari, una mamma che ha subito avvertito gli altri genitori dei ragazzini che vanno a scuola con la figlia. Anche se non è certo che si tratti dello stesso video, sembrano esserci ben pochi dubbi e l’invito ai genitori è quello di prestare la massima attenzione per evitare che il filmato possa diffondersi rapidamente anche nel maceratese.

A Firenze i militari hanno trasmesso una notizia di reato alla procura dei minori per aprire un’inchiesta, per il momento a carico di ignoti. A finire nei guai, sarebbero chi ha girato il video, i partecipanti, chi l’ha diffuso per primo sull’applicazione di messaggistica.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS