ECCELLENZA – Tre gol e tre punti per i fermani, gli ospiti dovranno vincere per forza per non retrocedere
Il Porto Sant’Elpidio fa suo lo scontro salvezza contro la Biagio Nazzaro, portandosi così a -3 dalla salvezza, che proverà a raggiungere nell’ultima giornata. Sconfitta pesante per la Biagio Nazzaro, che negli ultimi novanta minuti dovrà vincere per evitare di retrocedere senza passare dai playout. Match in cui parte subito forte il Porto Sant’Elpidio, che dopo 3′ passa in vantaggio con un bel pallonetto di Mattia Palladini, che beffa Tomba. Alla mezz’ora ecco che i locali raddoppiano. Mattia Palladini lancia Tenkorang in contropiede, l’attaccante al termine di uno strepitoso coast to coast, è lucido e manda la palla in rete. Al 38′ è Mandolesi a trafiggere Tomba e mettere il risultato in cassaforte. Nella ripresa i locali amministrano bene, al 69′ subiscono la rete di Carbonari, ma poi non rischiano più nulla e possono festeggiare al triplice fischio.
PORTO SANT’ELPIDIO – BIAGIO NAZZARO 3-1
PORTO SANT’ELPIDIO: Faini; Cantarini, Ballanti, Mozzoni; Calamita, Candidi, D’Amicis, Bordi; Mandolesi (61′ Magliulo), Tenkorang, Mattia Palladini (77′ Cinaglia). All. Ottavio Palladini.
BIAGIO NAZZARO: Tomba; Bellucci, Carbonari, Giovagnoli (85′ Marini), Marasca (47′ Gatti); Gaia (77′ Parasecoli), Rossini, Gregorini, Gallotti (47′ Pieralisi); Ruzzier, Frulla (47′ Paccamiccio). All, Favi.
ARBITRO: Savino di Torre Annunziata.
RETI: 3′ Mattia Palladini, 30′ Tenkorang, 38′ Mandolesi, 69′ Carbonari
