Scartato dalla Fermana, adesso sogna la Champions League

Don Bolsius, olandese classe ’98, ha vestito gialloblu nei primi mesi della C 2021-22, poi si è distinto con Campobasso e Fidelis Andria: ora è nel mirino dei danesi del Viborg

Era arrivato in Italia nell’estate del 2021 dal Den Bosch, serie B olandese, precisamente alla Fermana. Subito un gol in rovesciata all’esordio in C (Fermana 3-3 Viterbese), poi, comprensibilmente, qualche difficoltà di adattamento in un nuovo calcio. In gialloblu sino al gennaio del 2022 con Domizzi prima e Riolfo poi, raccolse 13 spezzoni. Per poi essere prestato nel girone C…

Il funambolico Don Bolsius, attaccante classe ’98, si è distinto con altre maglie. A Campobasso, mentre la Fermana retrocedeva, convinse con 3 gol di pregevole fattura, tanto da sedurre Mirko Cudini che l’ha rivoluto poi ad Andria. Con la Fidelis quest’anno è andata male dal punto di vista collettivo – retrocessione in D – ma benissimo sul piano personale: 37 partite su 38, 8 reti, 3 assist.

E adesso, su Don Bolsius, si sarebbero posati gli occhi del Viborg, squadra danese che è in lotta per vincere il campionato. Se così fosse avrebbe accesso alla prossima Champions League. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale TuttoC, precisamente nell’editoriale a firma di Danilo Ferraioli, un passato alla Fermana in qualità di responsabile social e marketing nella stagione 2019-20.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS