ECCELLENZA – L’attaccante del Montefano ha debuttato con un paio di calzate speciali: “The last dance”. Peccato la sconfitta a Chiesanuova
Molto probabilmente questo sarà l’ultimo anno in campo per l’attaccante Manuel Dell’Aquila, oramai marchigiano acquisito. Campionato speciale, dunque, per il bomber classe ’84 del Montefano, che per questo ha deciso di fissare le emozioni sui nuovi scarpini personalizzati.
Sui tacchi, due belle faccine sorridenti. “The last dance” e “Thank You” le parole che assumono tanti significati e che sono state spiegate da Dell’Aquila in un post sui suoi canali social. “21 anni che corro su quel campo da gioco, 21 anni pieni di soddisfazioni, sofferenze, sacrifici, determinazione, perseveranza, ma soprattutto 21 anni di sfide”, ha scritto.
“Sembra ieri quando a 17 anni presi la valigia, arrivai in stazione e presi quel treno che mi portava via da tutti, ma che mi apriva le porte al calcio dei grandi, quello che avevo assaporato poco più di un anno nella mia città. Quanto tempo è passato, Se mi fermo e guardo indietro posso rivivere tutto, tante squadre, tanti compagni, tante amicizie, sia dentro che fuori dal campo e di questo ne sono veramente fiero”.
“Ma quest’anno ha un sapore veramente diverso, sono emozionato perché credo sia l’ultimo ,ad una certa età bisogna dare priorità ad altro, e cominciare a dedicare più tempo alla famiglia e figli. Iniziamo così questo “ultimo ballo” sperando che sia il ballo più bello ed elegante di sempre. I love this game”. Un post che non è passato inosservato. Gli scarpini alla fine non hanno portato fortuna, considerato che Manuel è rimasto a secco nella sconfitta che il Montefano ha rimediato a Chiesanuova all’esordio, ma ci sono altre 29 giornate per poter lasciare il segno. E, perchè no, magari ripensarci…

