L’episodio nel capoluogo
Insieme al figlio si è allontanata dalla sua abitazione dopo l’ennesimo litigio con il marito poi ha allertato la Polizia di Ancona per riprendere i suoi effetti personali rimasti in casa.
La donna protagonista della vicenda ha raccontato ai poliziotti di essere di fatto separata in casa con il marito e che, dopo l’ennesimo litigio avvenuto nel pomeriggio, lei aveva deciso di allontanarsi di casa, nell’attesa che gli animi si calmassero. Impaurita dall’eventuale reazione del marito, non è riuscita a rientrare per riprendere i suoi effetti personali, così ha richiesto l’aiuto degli agenti. Ha riferito inoltre di aver avuto poco prima una conversazione telefonica con il marito, il quale aveva assunto un tono aggressivo, sentendolo anche rompere degli oggetti in casa.
I poliziotti hanno accompagnato la donna presso la sua abitazione e, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il marito e diversi oggetti danneggiati e buttati a terra. La donna è riuscita così a recuperare i suoi effetti personali e quelli di suo figlio e, una volta terminato, è stata riaccompagnata dagli operatori di via Gervasoni.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo