I genitori la cercavano ormai da una settimana, quando è arrivata la chiamata dei poliziotti per informarli che la loro figlia 13enne è stata ritrovata in una stanza d’albergo in compagnia di due baby pusher di shaboo, l’anfetamina in cristalli conosciuta anche come crystal meth.
E’ accaduto a Milano: dopo la denuncia di scomparsa fatta dai genitori della teenager, le forza dell’ordine hanno iniziato a cercarla seguendo le tracce di due spacciatori minorenni cinesi. Sono riusciti a bloccarli nei pressi del cimitero Monumentale mentre vendevano una dose di shaboo ad un passante.
Sul Corriere della Sera scrivono che i poliziotti hanno deciso di svolgere ulteriori controlli, perciò hanno fatto irruzione in un hotel di via Piero della Francesca: all’interno della stanza, che i due cinesi usavano come appoggio, c’era la 13enne milanese scomparsa, senza documenti e con molti lividi sul corpo, pare autoinflitti.
La ragazza è stata portata alla clinica Mangiagalli per tutti gli accertamenti del caso; nel frattempo i poliziotti hanno effettuato una più attenta perquisizione: i due minorenni cinesi erano in possesso di ben 370 dosi di crystal meth e di denaro, sicuramente ricavato dallo spaccio; sono stati arrestati.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore