Scappa a piedi dopo l’incidente, parte l’inseguimento

Uomo di 51 anni bloccato dalla municipale di Ancona: illesi tutti i coinvolti

Si scontra con un fuoristrada e invece di rimanere sul posto inizia a correre lungo la strada, fino a che non viene bloccato e messo in sicurezza dalle pattuglie della Polizia Municipale di Ancona. Il fatto è accaduto ieri sera, martedì, attorno alle ore 19 in via Flaminia all’altezza dell’incrocio con via Conca dove, per cause non meglio precisate, l’uomo alla guida di una monovolume si è scontrato col fuoristrada.

Un impatto devastante per entrambi i mezzi. Il conducente del monovolume, un uomo di 51 anni originario di Ascoli Piceno ma residente ad Ancona, invece che rimanere sul posto si è allontanato a passo spedito lungo via Flaminia camminando tra le auto rimaste bloccate nel traffico a causa proprio del sinistro. Sono intervenuti i mezzi del 118 ma gli occupanti del fuoristrada erano rimasti illesi.

A questo punto le attenzioni sono andate al conducente del monovolume che gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti a bloccare nei pressi dello svincolo per via Mattei. Risultato negativo all’alcool test, l’uomo è stato accompagnato in pronto soccorso dove nella notte è stato sottoposto ad esame tossicologico anche se non si esclude che dopo l’impatto il 51enne possa essere rimasto sotto shock

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS