Scacco allo spaccio, due persone nei guai: una arrestata

Controlli serrati a Jesi, ritirata anche la patente e sequestrato l’auto a un cittadino risultato ubriaco alla guida

La Compagnia Carabinieri di Jesi, negli ultimi 15 giorni ha svolto servizi straordinari di controllo del territorio, devoluti al contrasto dello spaccio e detenzione illegale di sostanze stupefacenti, della guida sotto l’effetto di alcol o di droghe e per la prevenzione dei reati predatori.

Il bilancio è stato positivo, nello specifico è stato denunciato un italiano per detenzione illegale di sostanza stupefacente ed uno straniero è stato arrestato per lo stesso motivo. In totale sono state segnalate 5 persone quali assuntori, di cui due stranieri. La sostanza stupefacente sequestrata, se pure di modica quantità, circa 10 grammi, è risultata, per almeno due dei 7 soggetti individuati, devoluta allo spaccio.

Il teatro operativo è stato individuato nei giardini pubblici di Jesi, “Orti Paci”, e nelle zone limitrofe. Identificate 1831 persone e 1300 veicoli controllati di cui due colti quali conducenti sotto l’effetto di alcol. Uno di questi è stato trovato con un tasso alcolemico superiore a 2 mg/l. L’uomo, straniero del posto, è stato controllato nell’immediate vicinanze di Jesi. Sequestrato il veicolo e ritirata la patente.

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS