SassoGenga, una magia di Marchi stende l’Atletico MondolfoMarotta

Atletico MondolfoMarotta e Sassoferrato Genga in campo

PROMOZIONE A – Boccata d’ossigeno per i ragazzi di Bazzucchi che espugnano il Longarini Lucchetti e tornano al successo

Il capolavoro di Marchi vale tre punti per il Sassoferrato Genga che firma il colpaccio sul campo dell’Atletico MondolfoMarotta reo di aver incassato la seconda sconfitta interna stagionale. 

Gara povera di emozioni da una parte e dall’altra. I ragazzi di Sereni producono una gran mole di gioco tenendo sempre il pallino del gioco in mano, ma con scarsa incisività in zona gol. Poco servito il bomber Cordella, non riesce mai ad entrare in partita. Sassoferrato che coglie i tre punti sfruttando la qualità della premiata ditta Gaggiotti-Marchi.

Nel primo tempo da segnalare al ‘6 la gran punizione di Gaggiotti che tira una “maledetta”, ma grande risposta di Moscatelli che devia in angolo. Sul finire del tempo due gol annullati a Cordella. Ripresa che inizia con un buon piglio per i ragazzi di Sereni che giocano stanziando pressoché sulla meta campo avversaria ma senza trovare la giocata giusta per impensierire Santini. Il Sassoferrato Genga colpisce in contropiede e la giocata di Marchi per l’uno a zero è da applausi. Forcing finale dei granata ma nulla da fare.

Il tabellino

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA – SASSOFERRATO GENGA 0-1

Atletico MondolfoMarotta: Moscatelli, Gregorini( Marini), Giobellina, Morganti, Marzano, Rosi, Catalano(Marconi), Fraternali (Rocchi), Cordella, Vitali( Esposito), Pacenti (Tantuccio). A disposizione: Cavalletti, Cucchi, Travaglini, Creatore. All. Sereni.

Sassoferrato Genga: Santini, Piermattei, Passeri, Guidubaldi, Bellucci, Bianconi, Colombo( Bejaoui), Chioccolini, Gaggiotti, Marchi, Galletti(Bonci). A disposizione: Di Claudio, Imperio, Lippolis, Montella, Farinelli, Petrini, Clementi. All: Bazzucchi.

Arbitro: Evangelista di Macerata.

Rete: 70′ Marchi.

Ammoniti: Chioccolini (SG), Gaggiotti (SG), Bejaoui (SG), Rosi(MM).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia