Sassoferrato-Loreto termina senza vincitori, la classifica preoccupa

Mister Moriconi del Loreto

PROMOZIONE – Il recupero finisce senza reti

Il recupero della 19′ giornata di campionato, doveva essere l’occasione giusta per le due formazioni di trovare una vittoria e rilanciare le proprie ambizioni di salvezza. Soprattutto per il Sassoferrato Genga, che dovrà recuperare anche la gara con il fanalino di coda Cantiano. Un mercoledì che invece ha il sapore di sentenza per Sassoferrato Genga e Loreto. Gli ospiti si difendono e i locali ci provano, almeno nella ripresa, perchè nel primo tempo è buio totale. Caseiro prima, Colombo poi e un palo di Barreiro, gli uomini di Perini non sono neanche fortunati. Una stagione sempre più storta per le due compagini, che a questo punto vedono la salvezza sempre più lontana, a meno di un cambio di marcia repentino.

SASSOFERRATO GENGA: Di Claudio, Piermattei, Chiocci, Chioccolini, Bianconi, Valler, Passeri, Caseiro, Barreiro, Marchi, Colombo. All. Perini.

LORETO: Albanesi, Ciminari, Picciafuoco, P. Garcia, Camilletti, Bigoni, Masslavica, Moriconi, Streccioni, M. Garcia, Brugiapaglia. All. Moriconi.

Arbitro: Ferroni di Fermo.

Dalla Home