Sassoferrato Genga, tre punti d’ossigeno

Andres Caseiro match winner

PROMOZIONE – Una rete di Caseiro basta per battere 1 a 0 il Villa San Martino e abbandonare il penultimo posto in classifica

Torna ad assaporare la vittoria il Sassoferrato Genga, che passa di misura contro il Villa San Martino. Al 10′ ci pensa Caseiro a risolvere una mischia in area ospite e portare in vantaggio i padroni di casa. Ospiti che possono usufruire di un calcio di rigore intorno alla mezz’ora, proprio per fallo di mano in area dello stesso Caseiro. Il tiro di Angelini però si infrange contro il palo e anche nella ribattuta è il palo a salvare ancora Santini. Padroni di casa che provano a tenere aperto il discorso playout, nonostante i punti da recuperare restano parecchi. Il Villa San Martino resta ancora in zona salvezza, ma ha bisogno di ritrovare i punti giusti per mettersi al sicuro.

Il tabellino

SASSOFERRATO GENGA: Santini, Piermattei (20’st Imperio), Chiocci, Chioccolini, Bianconi, Valler, Caseiro (27’st Colombo), Barreiro, Marchi, Boutlata. All. Perini.

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi (18’st Olari), Berti, Paoli, Montanari (29’st Ungureanu), Virgili, Prodan (36’st Cangiotti), Tartaglia (31’st Balleroni), Angelini, Di Carlo, Righi (42’st Pulzoni). All. Cicerchia.

Arbitro: Ricciarini di Pesaro.

Reti: 10′ Caseiro.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana