ECCELLENZA – Continua a stupire in positivo la truppa allenata da Ricci
Brutta gara, poche occasioni, portieri praticamente inoperosi per un pareggio che lascia l’amaro in bocca all’Atletico Alma mentre è un punto prezioso per il Sassoferrato Genga. Nel primo tempo meglio i padroni di casa che con Damiano si rendono pericolosi: prima con un tiro verso la porta difesa da Latini, poi con un buon assist per Zepponi che però non arriva sul pallone e l’occasione sfuma. Quando la partita sembra potesi accendere, in realtà si spegne. Si combatte a centrocampo costringendo l’arbitro a interrompere più volte il gioco per i numerosi falli commessi. Neanche la seconda frazione riesce a spezzare la monotonia seppure l’Atletico Alma nel finale prova a vincerla, costringendo Sassoferrato nella propria aria. Gli ospiti rinunciano ad attaccare e fanno muro fino al triplice fischio.
ATLETICO ALMA – SASSOFERRATO GENGA 0-0
Atletico Alma: Tavoni, Urso, Mazzarini, Sassaroli, Anastasi, Mei, Marongiu, Enchisi, Damiano, Cinotti, Zepponi. All: Manuelli.
Sassoferrato Genga: Latini, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Gaggiotti, Morra, Monno, Piermattei, Ruggeri Samuele, Battistelli. All: Ricci.
Arbitro: Curia di Ascoli Piceno.
Assistenti: Chirico di Ancona, Allievi di San Benedetto del Tronto.