Sassocorvaro al top, nessuno ha fatto meglio: “Impresa con record”

SECONDA CATEGORIA – Ben 69 punti nel girone A, la migliore delle Marche. Parla mister Baggiarini

L’Avis Sassocorvaro si prende la scena nel girone “A” di Seconda Categoria. Sono 69 i punti realizzati dai biancazzurri, che chiudono il campionato dominando e ufficializzano un primato: squadra con più punti tra le 8 vincenti dei gironi. A raccontare la grande stagione che si è da poco conclusa è mister Nazario Baggiarini, protagonista sulle panchine di Vadese e Audax Piobbico tra campionati di Promozione e Prima Categoria tra le sue ultime esperienze:

“L’impresa fatta rimane negli annali della società, era impensabile vincere. La scorsa stagione avevamo sfiorato la qualificazione play off e l’obiettivo di quest’anno era entrare in quella zona. L’ossatura della squadra era già importante, abbiamo inserito nuovi acquisti rinforzando la rosa per raggiungere quello che era il nostro obiettivo. Corsa a due con l’Olympia? Sono partiti con 10 vittorie consecutive e gli addetti ai lavori davano loro per favoriti, gli faccio i complimenti per quanto fatto, ma noi nel girone di ritorno siamo stati sempre avanti e si concretizzava sempre di più la possibilità di vincere il campionato”.

Il tecnico non si sbilancia sulle prossime settimane: “Futuro? Vivo al presente, oggi si festeggia e dobbiamo ancora giocare qualche spareggio, la riconferma la vedremo con calma e a bocce ferme avremo modo di parlare. La rosa è competitiva in vista della Prima Categoria, ma non sarà una passeggiata e qualche aspetto andrà rivisto, se dovessi continuare ad allenare qui si dovrà aggiungere qualche innesto”.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS